Continua la diffusione sul territorio e, non solo, del libro di Nazzareno Orlando “Il vento nel sacco” edizioni Edimedia. Un successo attestato da varie riedizioni dell’opera e, soprattutto, dai tanti momenti di incontro: cenacoli di vera e propria cultura, in cui l’opera stessa è stata discussa, interpretata, letta, in tutte le sue forme multimediali.
In questa ottica, un prossimo appuntamento è previsto per venerdì 29 gennaio, al Tintori Winebar di Foglianise, dove, seguendo la logica suddetta, con una presenza variegata di musicisti, interpreti di alcuni brani, letture di poesie tratte dall’opera, sarà riproposto “Il vento nel sacco”. L’occasione sarà, ovviamente, anche quella di ragionare e dare qualche anticipazione sugli impegni culturali/editoriali futuri dell’autore.
Ed infatti, ulteriore soddisfazione ad Orlando giunge dal Centro Culturale Acropolis di Nizza, che, avendo apprezzato il lavoro “Il vento nel sacco”, inserito nella collezione Pensierolento e, considerandolo un progetto culturale interessante, ha proposto all’autore una presentazione del libro stesso nel periodo tra febbraio e giugno 2010, ovviamente a Nizza. Sarà un momento per esportare la nostra cultura oltre i confini, ma sarà, soprattutto, un momento di grande riconoscimento per l’autore Nazzareno Orlando.