(Sanniopress) – Sarà distribuito nelle edicole la prossima settimana il film a luci rosse “Voglia di sesso nel Beneventano”, girato dalla Valentino Produzioni con la regia di Lucrezia F., la studentessa ventinovenne di Siena che, assieme ad altre colleghe fuori corso, qualche tempo fa decise di girare un video hard per pagarsi gli studi, ottenendo un lusinghiero successo commerciale.
A darne notizia è l’edizione sannita del quotidiano Il Mattino, che spiega: “Tre coppie sannite sposate sono le protagoniste del video a luci rosse girato nell’appartamento di Benevento di una di loro”. Secondo la Valentino Produzioni di Roma, “sono persone che non fanno di mestiere gli attori in film hard. Indossano una mascherina nera per coprire gli occhi. Sono coppie sannite che si incontrano nei locali sanniti e campani. Persone che, ovviamente, hanno un buon grado di esibizionismo. E’ stata una coppia a contattarci e, poi, abbiamo fatto una ricerca mirata in questi locali e abbiamo trovato le altre due. Nonostante la crisi e l’avvento di internet, vedniamo abbastanza. Nel Nord è andata bene, ora sbarchiamo in Campania con questo primo film girato a Benevento”.
Intanto, appena si è diffusa la notizia, è già partita la corsa alla prenotazione di una copia del film nelle edicole cittadine.