(Sanniopress) – Non sappiamo se Oreste Vigorito abbia effettivamente pronunciato la spezzante frase riportata dai tifosi in alcuni commenti apparsi su Internet a proposito del valore del pubblico beneventano. Supponiamo di no. Ma con i giornalisti è stato comunque molto chiaro: “Dovunque si usa contestare al termine della partita, mentre oggi si è verificato l’esatto contrario con fischi ed improperi giunti quando il risultato era ancora in discussione”.
Insomma, la contestazione messa in atto dalla tifoseria nei confronti del presidente giallorosso (oltre che della squadra e dell’allenatore) durante e al termine della gara e la successiva reazione dello stesso Vigorito confermano quanto avevamo scritto subito dopo la sconfitta interna con l’Avellino: “Qualcosa si è incrinato nel rapporto tra la famiglia Vigorito e la città”.
Che sia una “crisi” momentanea, dovuta al difficile momento che vive la squadra, o qualcosa di più profondo lo scopriremo solo nei prossimi mesi. Resta, comunque, il dato che qualcosa è cambiato.