Domani 12 luglio, nel parco delle terme di Telese alle ore 20.30, si terrà il saggio-concerto del centro musicale Studio88, associazione di professionisti del settore musica nata nel dicembre del 2010 a Telese Terme.
La filosofia dello Studio88 è quella di proporre un progetto formativo di qualità, orientato alla crescita musicale di ogni allievo mediante lezioni individuali e laboratori di musica d’insieme. Tale offerta permette all’allievo di essere valorizzato in base alle proprie attitudini e, al contempo, di confrontarsi con gli altri musicisti attraverso la formazione di gruppi musicali che ripropongono brani di diverso genere.
Nato da un’idea del maestro Guido Mannello, pianista-compositore di origini sannite, il Centro Musicale Studio88 ha come obiettivo primario quello di promuovere e divulgare l’importanza della musica e dell’arte attraverso lezioni, concerti, seminari e stage. E’ per tal motivo che ogni fine anno accademico, nel parco delle Terme di Telese, si propone l’obiettivo di organizzare il saggio-concerto: saggio per chi si esibirà per la prima volta in pubblico, concerto per tutti coloro che hanno già calcato un palcoscenico. L’ingresso è gratuito.