(Sanniopress) – Colpo di scena nel corso della seconda udienza del processo sulle presunte irregolarità commesse nell’ambito della manifestazione “Quattro Notti e più di luna piena”, che vede imputati Sandra Lonardo Mastella e il figlio Elio.
Il pm Antonio Clemente, che ha condotto la delicata inchiesta, è stato sostituito dal sostituto procuratore Maria Aversano. Avvicinato dai giornalisti, lo stesso Clemente ha chiarito di non aver chiesto lui la sostituzione, limitandosi a dire: “Chiedete spiegazioni al procuratore Maddalena”.
Al tal proposito va ricordato che Clemente Mastella, attualmente sotto processo nell’ambito della cosiddetta “inchiesta Zamparini” condotta sempre dal sostituto procuratore originario di Montesarchio, qualche mese fa aveva affermato: “Da ex ministro della Giustizia ritengo di non dover collegare l’atto (richiesta di rinvio a giudizio – ndr) alla circostanza che è stato prodotto dallo stesso pm verso cui, da tempo, ho presentato un esposto documentato e circostanziato agli organismo giurisdizionali. Da ex ministro della Giustizia ho il dovere di non collegare l’avvenimento odierno alla circostanza che a suo tempo ho avanzato richiesta di risarcimento danni nei confronti di strettissimi familiari del mio pubblico accusatore”.