(Sanniopress) – Un noto esponente del clan dei Casalesi, Gaetano Cerci, – pregiudicato per associazione mafiosa, associazione finalizzata al traffico illecito di rifiuti, falsi e ricettazione – è stato arrestato nella notte dalla squadra mobile di Caserta.
In manette è anche finito un carabiniere che – secondo quanto emerso dalle indagini – abitualmente faceva da autista al pregiudicato. Il militare è ritenuto responsabile della rivelazione di notizie coperte da segreto d’ufficio.
Arrestato anche un altro pregiudicato del Napoletano che si era rivolto al militare per ottenere informazioni riservate. Il carabiniere, inoltre, è stato arrestato anche per detenzione e cessione di numerose dosi di sostanze stupefacenti che, sequestrate durante i turni di pattugliamento, consegnava ad una donna, tossicodipendente, anch’essa sottoposta a misura cautelare, con la quale intratteneva una relazione sentimentale.
Gli arresti sono avvenuti a conclusione di indagini coordinate dalla Procura Distrettuale di Napoli e in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale partenopeo.
FONTE: ANSA