I sottoscritti, raccogliendo anche il disagio dell’intera comunità limatolese, rappresentano le gravissime condizioni di transitabilità sulla strada provinciale di Limatola, ciò è causa di enormi danni all’economia e provoca continui incidenti agli utenti.
Si tenga presente che 120 tra piccole attività, aziende medie e centri commerciali (con esclusione del civico cimitero e del municipio) hanno direttamente accesso da una strada provinciale che mai nel passato è stata in tali condizioni di intransitabilità.
Un paese da sempre conosciuto per la sua ospitalità, con attività commerciali e manifatturiere che vivono principalmente grazie al trasporto ed alla vicinanza con Napoli e Caserta, con tante aziende che ancora resistono nella speranza che al più presto venga ripristinata la viabilità su questa intransitabile strada provinciale, non può essere trattato così.
Centinaia di posti di lavoro sono a rischio a causa di un poco di asfalto e della mancata sistemazione del piano viabile: sembra incredibile ma è così!
Con la presente sottoscrizione si chiede di porre fine a questa umiliazione, a questi insopportabili danni economici e morali.
Per recapito: c/o EUROGRONDE srl
Via Provinciale, loc. Campitello
Limatola – Tel. 0823481116
ci vorrebbe una amministrazione per il paese e per i cittadini e non per i propri interessi.
Sono pronto a risostenerti se ti canditi di nuovo!!!