Si svolgerà questo pomeriggio, alle ore 17 e 30 presso la Biblioteca Provinciale di Benevento, al Corso Garibaldi, il convegno dal titolo “Internet e le nuove frontiere del giornalismo”. Si tratta di un’occasione per parlare, alla presenza di importanti ospiti, di un argomento di grande attualità come il rapporto tra l’informazione e le nuove tecnologie.
L’appuntamento, organizzato dall’associazione Sanniopress Onlus con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura della Provincia di Benevento ed il sostegno delle imprese Aesse Stampa, Banca del Lavoro e del Piccolo Risparmio, Eurogronde e Solaria Swmming Pool, si colloca nel decennale dalla fondazione del sito Sanniopress.it, primo sito Internet di informazione della provincia di Benevento, creato nell’ormai lontano 1999 da Billy Nuzzolillo.
All’incontro interverranno, dopo i saluti dell’assessore provincale alla Cultura Carlo Falato e del presidente di Assostampa Sannita Giovanni Fuccio, il presidente di Assostampa Campania Vincenzo Colimoro, il responsabile del sito del Corriere del Mezzogiorno Nino Femiani, il presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Campania Ottavio Lucarelli ed il presidente dell’associazione Sanniopress Onlus, nonchè fondatore di Sanniopress.it, Billy Nuzzolillo.
A seguito degli interventi, di sicuro interesse e di grande attualità, ci sarà spazio per il dibattito tra i presenti in sala.