L’Ente provinciale per il Turismo di Benevento pubblicherà ufficialmente sul web vacanzenelsannio.com, portale per l’incoming turistico nel territorio sannita. La presentazione si terrà presso il Museo del Sannio lunedì 23 novembre, alle ore 11.
Vacanzenelsannio.com costituisce uno strumento unico di prenotazione per tutte le strutture ricettive del Sannio, facendo del territorio provinciale un albergo diffuso. Saranno a disposizione dei turisti anche pacchetti offerti dalle agenzie di viaggio.
Presenteranno il portale Giovanni La Motta, amministratore dell’Ept, e Carlo Falato, assessore provinciale al Turismo. L’ideazione, la progettazione e la realizzazione del portale è a cura di Natan Edizioni, società cooperativa di Benevento.
Il portale è stato condiviso in fase progettuale con gli operatori di settore. Gli ideatori hanno, inoltre, sperimentato la condivisione su Facebook, che ha riscosso grande successo. La pagina vacanzenelsannio.com registra, infatti, più di mille fan, i quali hanno condiviso idee e foto. Con queste ultime è stata realizzata la testata del portale.